Come dimagrire velocemente e senza fatica

Quando cerchi di dimagrire, spesso ti fermerai dicendo “Non Riesco a Dimagrire“. Ok, tutto ciò è normale, visto che il fisico è un elemento molto difficile da modificare. Non è facile dimagrire come non è facile ingrassare. I muscoli crescono lentamente ed il grasso si elimina ancora più lentamente. Purtroppo a questo ci dobbiamo rassegnare. Però, ci sono alcuni metodi per dimagrire senza fatica, ovvero senza troppe sofferenze. Per farlo però devi conoscere tutti i trucchi e i consigli di chi lo ha fatto prima di te, cercando di imitarlo completamente. Io ci son passato e ti voglio consigliare come dimagrire senza fatica!

Punto primo – Per dimagrire senza fatica intendo non smettere di mangiare anzi, poter anche aumentare le dosi di cibo giornaliere. Ovviamente, devi privilegiare pasti che non ingrassano, tipo quelli che ti ho segnalato nella dieta mediterranea. Il miglior modo per dimagrire senza fatica è mangiare tanta carne bianca, sia a pranzo che a cena. O, se non ti piace la carne, mangiare tanto pesce. Sono cibi che ti fanno riempire la pancia ma non ingrassano, quindi non avrai più fame dopo i pasti. Se aggiungi anche insalata a volontà, capirai che si può dimagrire senza fatica fin da subito.

Punto Secondo – Per dimagrire senza fatica dovresti lasciar perdere l’aerobica, ovvero l’attività più difficile nel processo di dimagrimento. Ovviamente, ciò non è possibile. Ci sono però due metodi per praticare l’aerobica e perdere grassi senza faticare. Come? Smetti di correre ed inizia a camminare in salita. Quest’operazione serve moltissimo per bruciare grassi (il nostro vero obiettivo). Se non ti piace camminare, inizia ad allenarti sullo Step. E’ divertente e non è faticoso per niente. Alcuni ti diranno che serve solo per rassodare, io invece dico di no. Un mio amico ha perso più di 12 chili in 3 mesi mangiando bene e facendo 30 minuti di step per 3 volte alla settimana. Allora, sei pronto per dimagrire senza fatica?

Punto Terzo: mangia più volte al giorno.Ti sembrerà strano ma, mangiare più volte al giorno ti aiuterà a dimagrire in modo più rapido ed efficace. Se qualcuno ti consiglia una dieta che include soltanto 2 o 3 pasti principali, sappi che il tuo consigliere si intende davvero poco di diete e di alimentazione. Se vuoi dimagrire davvero, il numero dei pasti giornalieri dovrà salire almeno a 5 o a 6. Naturalmente, non si tratta sempre di pasti completi ma spesso si parla di piccoli spuntini come i snack dietetici, la frutta, la frutta secca e via dicendo. Ovviamente non scordarti di fare una ricca colazione, puoi trovare alcuni utili spunti in questo post.

Noi ti consigliamo di mangiare più volte al giorno, lasciando un lasso di tempo uguale tra tutti i pasti. Per esempio, potresti fare collazione alle 9, uno snack dietetico alle 11, pranzare alle 14, fare un altro spuntino alle 17, mangiare alle 20 e finire con dei fiocchi di latte alle 23, ovvero prima di dormire. Come vedi, in questo modo sarai sempre sazia e non avrai bisogno di abbuffarti durante i pasti principali: il pranzo e la cena.

Devi stare attenta a ciò che mangi fuori dai pasti principali. Potresti preferire le proteine prima di dormire (fiocchi di latte) e la frutta alle 11 ed alle 17, orari davvero perfetti per un po’ di carboidrati provenienti dalla frutta. Cerca però di non esagerare, limitandoti a 2 mele o 2 pere o 2 pesche o 2 frutti qualsiasi. Mangiando più volte al giorno abituerai il tuo metabolismo ad una vita migliore e noterai un calo di peso sempre più rapido ed efficace. Questo stile di vita dovrai imparartelo a memoria per poter mantenere il peso ideale (una volta raggiunto). Oltre a mangiare più volte al giorno, bevi spesso acqua ed evita tutte le altre bevande (alcolici, super alcolici, coca cola, fanta, gassosa, sprite, succhi di frutta e tutte le altre bevande che includono calorie). E tu hai già provato a mangiare più volte al giorno?

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