Mass Extreme funziona? Opinioni e recensioni veritiere

Se il vostro sogno è quello di aumentare la massa muscolare velocemente e senza troppa fatica, leggi attentamente la recensione odierna, in quanto parleremo di un prodotto naturale davvero molto efficace e di alta qualità. L’integratore naturale su cui ci concentreremo è Mass Extreme, uno tra i più conosciuti tra i culturisti italiani proprio perchè, se abbinato ad un allenamento costante, può farvi avere in breve tempo un fisico scolpito, muscoloso e tonico.

Analizzeremo in questa recensione i vantaggi e gli svantaggi di questo prodotto e vi parleremo anche di un’ offerta molto interessante che l’azienda ha in atto proprio in questo periodo. Buona lettura!

Mass Extreme: panoramica generale

Mass Extreme è un supplemento naturale studiato per tutti gli sportivi che vogliono vedere crescere la propria massa muscolare velocemente e in modo semplice. Ovviamente questo integratore va sempre abbinato ad un allenamento costante e a una dieta equilibrata, solo in questo modo si potranno raggiungere dei risultati duraturi.

Questo integratore alimentare, oltre ad aiutare nella costruzione di un fisico tonico e possente, aumenta la forza e la resistenza allo sforzo.

Pertanto, un’assunzione costante dell’integratore alimentare Mass Extreme porterà diversi benefici al tuo fisico. Vediamoli ora più nel dettaglio:

  • incremento della massa muscolare;
  • aumento della forza e della resistenza allo sforzo;
  • dimezza i tempi di recupero dopo l’allenamento;
  • è un prodotto naturale ed ha un costo contenuto.

Mass Extreme è inoltre privo di effetti collaterali ed è adatto sia agli uomini che alle donne.

I suoi ingredienti

Ciò che rende unico e speciale questo integratore naturale per la massa muscolare sono i suoi ingredienti che lavorano in sinergia e massimizzano i risultati. Vediamo quali sono più nel dettaglio:

Estratto di fieno greco: noto anche con il nome di trigonella, aiuta nel recupero muscolare;

Acido D-Aspartico: amminoacido che svolge un ruolo molto importante nella produzione del testosterone;

Estratto di Radice di Maca: aumenta l’energia e la forza durante l’allenamento.

Sono presenti inoltre nella composizione di questo supplemento l’acido amminobutanoico, l’acido fosfatidico e la
5-deossiadenosilcobalamina.

Come si assume

All’interno della confezione di Mass Extreme troverete un utile foglietto illustrativo con tutte le indicazioni per l’assunzione di questo supplemento sportivo. Ad ogni modo l’assunzione consigliata dalla casa produttrice è di due capsule al giorno, 30 minuti prima dei pasti principali, con un abbondante bicchiere d’acqua. E’ importante non superare queste dosi.

I primi effetti saranno visibili già dopo le prime settimane dall’assunzione del prodotto, ma per mantenere i risultati raggiunti, è importante proseguire il trattamento per almeno 6 mesi.

Dove si acquista Mass Extreme e prezzo

Per l’acquisto dell’ integratore naturale Mass Extreme non è necessario andare in farmacia o erboristeria, ma è possibile procedere attraverso la pagina ufficiale del produttore cliccando qui. Questa scelta è stata fatta dall’azienda per impedire che circolassero delle pericolose imitazioni del prodotto ed anche per tenerne basso il prezzo.

Per procedere all’acquisto è necessario riempire il form con tutti i dati richiesti per la spedizione, senza dimenticare il numero di telefono nel quale sarete contattati da un operatore per la conferma dell’acquisto.

Il costo della singola confezione, valevole per un mese di trattamento, è di 49€ e l’azienda propone un interessante risparmio se si fanno acquisti multipli. Infatti, se si acquistano 3 confezioni di Mass Extreme se ne riceveranno altre 3 in regalo e si potrà risparmiare circa il 50%. In questo modo avrete il vostro trattamento per 6 mesi spendendo solo 147€. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito oppure in contrassegno direttamente al postino alla consegna del pacco.

L’azienda applica inoltre la garanzia di rimborso nel caso in cui il prodotto non rispettasse le nostre aspettative.

Opinioni di chi l’ha provato

Numerosi sportivi e personal trainer hanno acquistato questo prodotto e nei vari forum specializzati in body building hanno lasciato la loro recensione. Ve le abbiamo raccolte qua per permettervi una consultazione più semplice.

Marco, 30 anni Roma

Faccio il personal trainer da oramai 8 anni e nel tempo ho allenato tantissimi ragazzi che hanno anche seguito i miei consigli. Due anni fa ho acquistato Mass Extreme su consiglio di un collega e ho notato dei cambiamenti sostanziali nel mio corpo. Avevo tantissima energia e riuscivo ad allenarmi meglio e con una migliore resistenza allo sforzo. Lo sto consigliando a tutti i ragazzi della palestra perchè è davvero un ottimo prodotto.

Tony, 35 anni Bergamo

Devo ammettere che questo prodotto è davvero super. Ho provato così, senza nemmeno crederci tanto, ma sta funzionando. Vedo i miei muscoli più tonici ed il mio corpo inizia a scolpirsi. Le donne mi guardano con un occhio diverso….era ora!

Christian, 28 anni Siena

Ho acquistato 3 confezioni di Mass Extreme e ho ricevuto le 6 in omaggio, quindi la promozione non è una bufala, fidatevi! Ho iniziato solo da una settimana e quindi non posso dire nulla. Ma ho notato che mi stanco meno. Comunque vi terrò aggiornati. Spedizione velocissima e senza problemi.